Sono stati predisposti spazi adatti ad ospitare servizi interni che siano di supporto ai residenti nella gestione quotidiana della giornata, per dare più valore all’esperienza abitativa.
Un complesso articolato e dinamico ha bisogno di un “direttore d’orchestra”: la conciergerie è a disposizione dei residenti per il supporto nella gestione e organizzazione quotidiana.
Effettua in totale libertà gli acquisti e la spesa online: potrai trovarli consegnati e conservati nel deposito e ritirarli quando più sarai comodo, secondo i ritmi della tua giornata.
GreenUp living ha progettato una palestra attrezzata per allenarsi e mantenersi in forma in totale sicurezza e libertà, con la comodità di non dover uscire di casa.
In un mondo del lavoro che è sempre più dinamico, flessibile e smart, lo spazio coworking permette di svolgere le attività da remoto, in completa sicurezza e comodità.
Un’oasi rigogliosa, progettata per il benessere dei residenti, grandi e piccoli: tante situazioni, tutte da scoprire, tra percorsi pavimentati, angoli per il relax e suggestive scenografie verdi.
Per favorire la mobilità sostenibile, sia per lavoro che per svago: GreenUp living è a due pedalate dalla ciclabile della Martesana, che permette di raggiungere in bici il cuore di Milano.
E per chi non può fare a meno dell’auto per gli spostamenti, GreenUp living ha previsto box auto interrati, comodi e pratici per la vita di tutti i giorni.
Il cuore verde di GreenUp living si manifesta anche nei dettagli della progettazione: come la predisposizione di postazioni per la ricarica delle auto elettriche. Un segnale per la sostenibilità.
La sicurezza dei residenti è al primo posto: il sistema di videosorveglianza garantisce la tranquillità nella fruizione degli spazi comuni all’interno del complesso residenziale.